[Python] integrare grafici in applicazioni django

Massimo Di Stefano massimodisasha a yahoo.it
Ven 17 Lug 2009 00:09:50 CEST

Forse questo puņ esserti utile :

http://www.scipy.org/Cookbook/Matplotlib/Using_MatPlotLib_in_a_CGI_script

matplotlib č una granbella libreria per creare grafici, anche via
web ;-)

Ciao,

Massimo.