[Python] Conoscere i moduli installati

Mar 27 Gen 2009 17:54:32 CET

Zanon Samuele ha scritto:
> e i packages che mi servono li devo prima installare e poi copiare dal
> mio pc o li trovo già pronti sul sito di python?

Molti packages non richiedono installazioni particolari.
Basta copiare la directory (nel caso di package) o file (nel caso di
singolo modulo) in una directory presente in sys.path.

I package che ti servono li dovresti trovare tutti su:
http://pypi.python.org/pypi

Scaricati il file sorgente (solitamente .tar.gz), scompattalo e copia la
directory dove risiede il package (ossia quella con il nome del package
stesso) sul server remoto.

In particolare, quali package ti servono?

Ciao  Manlio Perillo