[Python] stampa di un'immagine

Zanon Samuele webs86 a gmail.com
Mar 21 Apr 2009 15:02:18 CEST

ciao a tutti... ho un file python che mi genera un codice captcha per un
sito... vorrei fare in modo che quando richiamo il file mi venga stampata
direttamente l'immagine e non che venga salvata su un file (altrimenti non
mi effettuerebbe l'aggiornamneto del codice... come posso fare? io ho questo
codice:

out = StringIO.StringIO()
image.save(out,"JPEG")
out.seek(0)
response = HttpResponse()
response['Content-Type'] = 'image/jpeg'
response.write(out.read())
print response

solo che nel momento in cui richiamo il file mi viede rconsegnato fuori
l'errore:

Traceback (most recent call last):
  File "captcha.py", line 68, in <module>
    response = HttpResponse()
NameError: name 'HttpResponse' is not defined

come posso risolvere? ho provato a mettere response = httplibHttpResponse()
(facendo prima l'import di httplib) ma niente da fare....

qualcuno mi aiuta?

grazie mille

--
Zanon Samuele