[Python] Webapp per database in CGI

Roberto De Ioris roberto a unbit.it
Gio 16 Apr 2009 10:44:53 CEST

On Wed, 2009-04-15 at 14:50 +0200, Marco Mariani wrote:

> Allora, PHP.

...che su Aruba (cosi' come buona parte degli hoster, noi compresi) gira
come CGI + suexec.

A livello di protocollo quindi sono la stessa cosa, quindi tanto vale
che scelga quello che gli piace di piu'.

L'unico consiglio che posso darti e' di usare il modulo python cgitb (al
posto del cgi ) altrimenti potresti avere difficolta' a debuggare gli
errori.

A livello di sviluppo non c'e' molta differenza con gli altri
motori/framework/protocolli (tolti i vari sistemi di routing e
templating) che bene o male utilizzano tutti il paradigma CGI (o meglio
le sue variabili)

--
Roberto De Ioris
http://unbit.it