[Python] CGI e reload pagina

Cristian Re cristian.re a gmail.com
Mar 30 Set 2008 11:10:45 CEST

Ciao a tutti,
ho un dubbio e chiedo consiglio sulla soluzione migliore da adottare.
Ipotizziamo che io abbia una cgi in python che richiamo sulla submit di una
form passandogli i dati in POST.

Ipotizziamo che la cgi effettui una insert in un db o qualsiasi altra
operazione e restituisca all'utente il risultato dell'operazione.

Ora l'utente se effettua il refresh della pagina la cgi rieffettua tutte le
operazioni, nel'ipotesi fatta inserisce un nuovo ed identico record nel db.

Qual'è secondo voi il metodo migliore per evitare che ciò accada?

Grazie