[Python] grafici in python?

G. Durin g.durin a inrim.it
Mer 3 Set 2008 09:13:40 CEST

Ciao fabrizio,
la migliore soluzione (e anche la piu' semplice) e' proprio matplotlib.
Io lo uso tutti i giorni e puoi fare praticamente tutto. Non e'
velocissimo, ma poco importa. Devi spendere un po' di tempo a leggerti i
  tutorial e il manuale, ma ne vale la pena.

ciao
Gianfranco

--
Istituto Nazionale di Ricerca Metrologica (I.N.Ri.M)
(former Istituto Elettrotecnico Nazionale Galileo Ferraris)