[Python] [O.T. ?] Aperte le iscrizioni all'Italian Agile Day 2008

Massimo Azzolini massimo.azzolini a gmail.com
Mar 28 Ott 2008 11:39:09 CET

Ciao Roberto,

ma per i posti ai workshop sembra di essere al concerto del boss: sono stati
presi tutti nei sei minuti dalla tua mail alla mia iscrizione?!? :)

ci si vede lą..

ciao