[Python] funzioni di editor a linea di comando

Massimo Capanni massimo.capanni a gmail.com
Lun 13 Ott 2008 13:56:51 CEST

faccio un esempio:

il programma che vorrei fare permette l'inserimento di eventi manualmente
attraverso un menu' testuale:

a. visualizza eventi
b . inserisci evento
c. cancella evento
d. modifica evento

a. Inserimento evento: -> (inserimento testo da linea di comando come fosse
un editor)

penso che il link che mi hai consigliato dovrebbe fare il caso mio. Daro'
un'occhiata, grazie della dritta!

ciao

maz