[Python] Importazione file esterni

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Sab 8 Nov 2008 14:47:15 CET

On Nov 8, 2008, at 2:32 PM, Zanon Samuele wrote:

> beh... io importo solo il file delle funzioni con quel campo...

E se uno ti mette il nome di un modulo sbagliato cosa accade?
Avrai un numero limitato di nomi di moduli accettabili: controlla che
sia fra quelli.

> le azioni da compiere dipendono da altri parameti che vengono
> passati al pannello...
> e soprattutto il tutto viene gestito con permessi dati agli
> utenti... tutto qui...

E anche quei parametri devi controllare che siano validi. Che siano
*esattamente* come ti aspetti.
*Specie* se il loro valore "bruto" finisce in qualche cosa che valuta
e/o ha a che fare con il codice eseguito o caricato.