[Python] problema configurazione apache

Cristian Re cristian.re a gmail.com
Ven 23 Maggio 2008 13:15:37 CEST

mod_python necessita la configurazione di apache e come procedere lo trovi
su www.*modpython*.org

per utilizzare invece le cgi non devi obbligatoriamente configurare
qualcosa. Gli script vanno nella cartella cgi-bin di Apache e come
intestazione del file devi mettere il path dell'interprete dello script, in
questo caso di python. Ad esempio:

#! c:\python25\pythonw.exe