[Python] installazione iPython

Mr.SpOOn mr.spoon21 a gmail.com
Dom 2 Mar 2008 15:32:57 CET

Salve,
ho provato a installare iPython su Windows XP e quando provo a
caricarlo, ricevo il seguente errore:

Traceback (most recent call last):
  File "C:\programmi\Python25\scripts\IPython.py", line 26, in <module>
    import IPython
  File "C:\programmi\Python25\scripts\IPython.py", line 27, in <module>
    IPython.Shell.start().mainloop()
AttributeError: 'module' object has no attribute 'Shell'

E il programma non funziona. Ho seguito la procedura d'installazione
riportata sul sito, scaricando anche le altre applicazioni necessarie,
ma niente, non funziona.

Da cosa puņ dipendere?
Eventualmente, c'č un modo per disinstallarlo e ripetere il tutto?

Grazie.