[Python] Consiglio ambiente di sviluppo

Paolo Ferretti paolo a paoloferretti.it
Ven 18 Lug 2008 16:51:28 CEST

Ho solo dato il consiglio di rivedere la sua posizione verso Eclipse+PyDev.
Leggendo CON MENO SUPERFICIALITA', si può notare la frase "consiglio di
restare su...". Ho pensato all'eventualità che Edo non avesse colto a pieno
le potenzialità dello strumento, dato che Eclipse è molto vasto, tutto qui.

"Dottore, mi sono stancato degli occhiali, mi prescrive le lenti a
contatto?"

"Mio caro signore, conosce tutti i pro e contro delle lenti a contatto?
Tenga questo opuscolo, passi domani e mi dica cosa ne pensa. Sono sicuro che
sarà in grado di scegliere al meglio secondo le sue esigenze. Prima, però, è
sempre meglio essere informati."

All'uscita:

"Che oculista palloso, forse è meglio prendere appuntamento dal dottor
Larosa."