[Python] avrei bisogno del valore null... o almeno credo...

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Gio 31 Gen 2008 14:07:15 CET

On 1/31/08 12:16 PM, "Lawrence Oluyede" <l.oluyede a gmail.com> wrote:

> Soffre di un problema pero`. Per vari motivi di design le variabili
> pubbliche non sono usabili per fare il binding quali sorgenti di dati.
> Inoltre il codice generato per le properties e le variabili pubbliche
> e` differente.

Interessante...

> Indi per cui anche per la variabile pubblica piu` scema tutti usano le
> properties. E siamo da capo >D

Mica ho detto che è perfetto, eh. :P
Tra l'altro se mi piacesse o mi ispirasse lo studierei con un minimo di
applicazione. Invece francamente me ne impippo: l'ho sondato, fra mono qui
su e la ho stabilito che non mi interessa.

Anche perché l'enne+unesimo linguaggio che non uso almeno deve garbarmi. Che
so... SML.