[Python] Preparare il giusto ambiente di sviluppo..

Matteo Buferli matteo a buferli.com
Mer 27 Feb 2008 12:21:30 CET

Il Wednesday 27 February 2008 12:10:53 Andrea Gasparini ha scritto:
> Matteo Buferli spiffera, mercoledì 27 febbraio 2008 circa:
>
> Scusate, posso capire per cose che cambiano spesso
> (zope,plone,django...), ma per python, cosa cambia avere il pacchetto
> e chiamarlo a mano oppure compilarselo? Mi sembra decisamente piu'
> facile la prima ipotesi.

Ad esempio ho riscontrato il seguente problema: vorrei utilizzare le
wx2.8 e python2.5 in un qualunque sistema (unix, mac, windows).
In debian cio' non e' possibile, le wx2.8 non funzionano con python2.5
ma solo con il 2.4, non ho ancora controllato su altre piattaforme.

http://wiki.wxpython.org/InstallingOnUbuntuOrDebian

> una soluzione e' cambiare PYTHONPATH.
> http://docs.python.org/tut/node8.html
> dopo continui a importarlo normalmente.