[Python] lista da passare alla combobox

Crash Override crash.ovd a gmail.com
Ven 1 Feb 2008 11:51:39 CET

Y3s ha scritto:
> Come crei la combobox? Mi sa che passi la lista al parametro di posto
> errato...in ogni caso un print lista ti toglie il dubbio che non sia
> una lista (ma l'errore è sicuramente che hai sbagliato posizione, w i
> parametri con nome!)
>

> --
> Antonio Valente

Purtroppo il parametro è nel posto giusto... perchè se ci metto un'altra
lista creata 'a mano' funziona.
questo è il main di test per la funzione onQuery del modulo dbOp.py:

if __name__=='__main__':
    tupla = onQuery('SELECT nome_citta FROM citta')
    lista = list(tupla)
    print "%s" % lista

type(lista)

list

Output:
 [('Milano',), ('Torrecuso',), ('Benevento',), ('Melfi',), ('Roma',)]

Quindi? Come lo risolvo il probelma?
Ringrazio Y3s perchè so che mi risponderà lui ;)
GRAZIE