[Python] Re: Digest di Python, Volume 13, Numero 15

Eriol eriol a mornie.org
Dom 20 Maggio 2007 11:37:19 CEST

On Saturday 19 May 2007, Pietro Battiston wrote:
> Anche ammesso che io avessi saputo dove si tenesse l'"incontro" (ho
> scoperto ad esempio che all'ingresso nel canale #python.it di
> freenode.net si riceve il consiglio di passare a perl.it), immagino che
> ormai sia un po' tardi.

In effetti avremmo dovuto pubblicizzare l'url... so che ormai e` tardi, ma
per le riuninoni future:
http://trac.python.it/wiki/IrcChat

> Ma c'è una cosa che volevo segnalare e quindi la scrivo qui: nella
> pagina http://python.it/vari/ml-0.html , tutti i link alle pagine di
> mailman sono sbagliati (e quindi cliccandoci sopra si ottiene un
> messaggio di errore), perché in ognuno manca la parolina "mailman/"
> prima di "listinfo".

Ehm... si` in effetto lo avevo segnalato pure io tempo fa:
http://lists.python.it/pipermail/site/2007-February/000133.html

Manlio? ;) So che sei superimpegnato (come molti altri del resto) ma
magari questo lo si potrebbe fowardare a Notari, deve solo dedicarvi
pochissimo tempo per sistemare quelle URL.

> Inoltre "docs" ha pure un altro errore (nel link è "dics").

Dove? Non riesco a trovarlo...

Grazie per le segnalazioni!

--
 Eriol - *p = NULL; - EIBTI