[Python] Re: [Commits] python.it commit r272 - in code/pythonisti/trunk/pythonisti/apps: geo profile

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Lun 22 Gen 2007 02:24:26 CET

> Questo credo sia un errore.
> geo_location è una stringa, si deve fare prima un json.loads
> Inoltre non sono sicuro che il campo 'address' sia sempre presente nel
> valore restituito dal geo coder.

Non ha molta importanza, non è nemmeno testato. È li di bellezza,
quando cominceremo ad usare il model vedrò che metodi servono e quelli
che non servono. Non ho ancora iniziato a studiare la google api.

> Come detto, gli utenti anonimi non hanno un profilo
> Quel metodo .all su users cosa restituisce?

Restituisce l'array di lunghezza uno con l'utente, ma anche li.. quel
codice è da riscrivere. Ora sto mettendo in piedi la form di
registrazione.

> Che dici, magari possiamo fin da ora usare stringhe traducibili per i
> vari campi?

Ok, leggiti la roba sull'internazionalizzazione e prepara pure tutto
il codice che c'è per la traduzione. Comunque verbose_name è solo per
l'admin.

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog