[Python] [pythonisti] model, atto secondo

Gio 18 Gen 2007 18:52:08 CET

Eriol ha scritto:

> Carino :)
> Per quel che ricordo non esiste copyright sulle bandiere quindi potremmo
> prenderle da qualunque parte.
> Per il pitone, non va bene il logo ufficiale? Facendo richiesta alla PSF,
> ovviamente, per poterlo utilizzare?

Non credo ci sia un copyright sul logo di Python.
La PSF non č la Mozilla Corporation ;-).

Lascio la parola ai grafici per la fattibilitā della mia idea (ci sono
solo Stefano e deelan come grafici pythonisti?).

Saluti  Manlio Perillo