[Python] [pythonisti] model, atto secondo

Gio 18 Gen 2007 18:37:51 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Allora piazziamo un campo in +
>
> administrative_area: regione, distretto, contea
> province: provincia
>
> ok?

sub_administrative_area (a meno che il nome province si adatti poi al
contesto di altri paesi).

> il flag sulla mappa

E dipende dalla provincia?
Io pensavo ad un pitone con la bandiera italiana (o altra nazione) come
sfondo.

Grazie!

Saluti  Manlio Perillo