[Python] Re: statistiche di accesso a python.it

Fabrizio Conti panathos a gmail.com
Sab 6 Gen 2007 01:18:46 CET

2007/1/5, Nicola Larosa <nico a teknico.net>:

> Cos'è quel picco la vigilia di Natale? :-)

Credo di avere contribuito a fare quel picco... il 23 notte (o 24
mattina, a seconda) l'ho esplorato parecchio. Ed a quanto pare non
sono stato l'unico... :-)

Del resto, la statistica delle pagine più visitate riguarda newbie,
tutorial e download. Probabilmente è indice del fatto che ci sono
molti niubbini che come me si stanno avvicinando a Python. Anche se
non sembra esserci un trend positivo particolare considerando le
visite mensili.

ciao,
Fabrizio