[Python] [pythonisti] geo completo

Ven 5 Gen 2007 22:22:44 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Io rilancio il wiki, son fatti apposta.

I wiki non sono fatti per affrontare delle discussioni, meglio la
mailing list.

> Ora ho capito.

Ci abbiamo messo mezza giornata.
Figurati che sarebbe successo senza codice ;-).

Uno dei vantaggi di Python è che puoi realizzare subito quello che pensi!

> Beh allora forse è meglio passargli tramite XMLHTTPRequest

In realtà quello che ho fatto è una sorta di Ajax, solo non è asincrono
e non usa l'oggetto XMLHTTPRequest.

P.S.
Ma siamo rimasti solo in 3 a partecipare?

Saluti  Manlio Perillo