[Python] Re: Quale framework

Gio 4 Gen 2007 10:45:33 CET

On 1/3/07, Lawrence Oluyede <l.oluyede a gmail.com> wrote:

> Ti do' un consiglio spassionato. Schiodati da berlios.de, è più il
> tempo che è giu che il tempo che è su. Io sto cercando di esportare un
> progetto da li ma per ora non sono ancora riuscito ad accedervi.
> Pensavo di spostarlo su google code

Ti andrebbe di parlarmi di questa faccenda? Io è precisamente 24 ore
fra poco che cerco di accedere ad un mio progetto (tra l'altro proprio
ora che ho levato un fastidiosissimo baco).

Al momento ho aperto il progetto, ma su google code non mi fa ancora
svn/are. Ci sono tempi tecnici di qualche tipo?

Comunque accidenti, si fa molto prima che ad aprire su Berlios.

Qualcuno che li usa da un po', mi saprebbe anche dire come è il supporto?

--
-enrico