[Python] Re: Quale framework

Mar 2 Gen 2007 18:40:55 CET

Nicola Larosa ha scritto:

> Oppure Twisted più Django, anche se non sono (*già*) integrati. ;-)

Volevo scrivere qualcosa io per integrare il sistema di templating in
twisted.web ma mi tengo Nevow (come prestazioni siamo li, ma Nevow è
molto più flessibile).

Per il resto, molto meglio SQLAlchemy che l'ORM di Django.
Si perde l'interfaccia amministrativa gratis, ma sto pensando di
scriverci qualcosa (ho già tutta l'infrastruttura per forms pronta che
lo permette).

La soluzione più semplice per integrare twisted.web2 con Django è usare
twisted.web2.wsgi, peccato che esegua l'applicazione in un thread e
questo a Django non piace (anche se non capisco perchè, probabilmente
colpa dell'ORM).

Una cosa interessante che manca a twisted.web2 è la possibilità si
eseguire una applicazione WSGI tramine un pool di processi.

Saluti  Manlio Perillo