[Python] quesito python ssh

Dom 25 Feb 2007 15:13:12 CET

Iacopo Masi ha scritto:

> [...]
>
> [...]

>     Si a tutte le domande.
>     Ma non č la soluzione pių furba.
>
>     La soluzione pių furba č cercare di scrivere il meno software possibile.
>
>     Quindi prendi un programma (ad esempio un applicazione web) che fa
>     quello che vuoi -- ad esempio una interfaccia web ad iptables, phpadmin,
>     o altro -- ed implementa un proxy che riceve una richiesta da un client
>     e la forwarda agli N server.
>

> mi sono dimenticato di dirti che gli agent sono macchine con risorse
> mooolto spicciole. Tipo poca ram e soprattutto poco HD.

Sicuro sia un problema?
Ad esempio il mio router ha una applicazione web integrata per la sua
amministrazione.

> Ovviamente il
> webserver sarebbe solo lato manager giusto? quindi non dovrebbe
> intaccare le risorse degli agenti, esatto?

Non conosco SNMP, quindi non sono sicuro di capire cosa intendi per
manager ed agenti.

Comunque ci sono N + 1 webserver, 1 master ed N "slave" presenti sui
dispositivi che devi monitorare/amministrare.

Saluti  Manlio Perillo