[Python] Interfacce grafiche

Christian grullonet a alice.it
Ven 7 Dic 2007 20:43:05 CET

Salve a tutti,
cosa mi consigliate di utilizzare per realizzare interfacce grafiche con
Python?
Io avrei da dover personalizzare del software sviluppo con le Qt ma se
questa personalizzazione fosse per usi commerciali mi pare di aver
capito che occorrano delle licenze... In realtà ho un po di confusione
in proposito... ossia ho letto che per linux la libreria sarebbe libera
mentre sotto Windows lo sarebbe solo per usi non commerciali. Ora questo
è riguarda la piattaforma di sviluppo potendo quindi sviluppare sotto
linux e rilasciare tranquillamente anche per utenti windows oppure no?
Per quanto riguarda invece le Gtk mi sembra che il discorso sia diverso,
ossia che non ci siano particolari restrizioni ne sulla piattaforma ne
sull'uso (commerciale o no).
Potete consigliarmi?

Grazie infinite...

Christian