[Python] [OFFICIAL] wiki

Sab 30 Set 2006 10:10:58 CEST

Eriol ha scritto:
> [...]
>
> Se ci pensi non e` malvagia l'idea di tenere i documenti slegati dal tipo
> di repository che poi si sceglie per i progetti. Ad esempio devo finire
> di scrivere un'utility quick & dirty per cambiare il wiki del mio LUG
> (attualmente e` wikka... un coso in PHP... e non per male... ma non
> funziona manco la ricerca...) e dato che lo utilizzeremo solo come wiki,
> almeno inizialmente, il fatto che non debba installare per forza un
> repository non e` male 8-)

Si, ma Subversion gestisce già (e bene) il versioning dei documenti.

> Su backports.org non c'e` vero?

Non ho controllato.
Ho usato backports una sola volta per installare PostgreSQL 8.1 ma l'ho
lasciato perdere dopo i primi problemi...

> Devo controllare. Se non abbiamo il
> problema del traffico elevato che va ad insistere su SQLite penso che non
> ci sia un reale bisogno di aggiornare. Purtroppo anche per PostgreSQL
> bisogna passare almeno alla 0.9.

Va benissimo usare SQLite, anzi...
Vorrei evitare PostgreSQL in quanto occuperebbe altre risorse sul server..

Saluti  Manlio Perillo