[Python] Re: Raduno pythonisti italiani

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Gio 28 Set 2006 12:50:29 CEST

Marco Giusti wrote:
> io :D. sono uno studente di ingegneria a bologna e faccio parte del
> g.l.i.b. (gruppo linux ingegneria bologna) e come tale posso chiedere
> un'aula e connessioni ad internet. Inoltre abbiamo contatti con l'erlug
> e possiamo chiedere aiuto anche a loro.
>
> secondo me a bologna potrebbe avere un buon successo.
>
> +1 Bologna

Sì, Bologna è discretamente baricentrica rispetto alla diffusione dei
Pythonisti italiani, ed è meno penalizzante di Lugano, ops, Milano ;-) per
chi viene da al di qua degli Appennini.

Se poi ne scovassi un altro paio per darti una mano in loco sarebbe
perfetto. :-)

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

In the "A Bicentennial Man" film of a robot's search to become more
human, we feel more strongly the precious gift of our own humanity.
That is all we can ask of any work of art.
 -- Austin C. Beeman, December 2001