[Python] [community] supporto Python

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Lun 18 Set 2006 14:23:40 CEST

> Scusate se mi intrometto avevo già dato uno sguardo a prometheo.it in
> particolare al corso di python ma 700 e passa euro mi sembrano eccessivi per
> un corso che dura appena 30 ore, (costa meno c++) sono convinto che con
> l'aiuto di  un programmatore con esperienza e la pazienza di mettersi chino
> su libri e tutorial possono offrire risultati decisamente migliori..

740 € significa 24.6 € all'ora il che mi pare una tariffa onesta per
questo genere di cose (sicuro che un professionista ti costerebbe di
meno)?

Tra l'altro sono finito proprio 2 minuti fa su questo sito:
http://www.devleap.com/document.aspx?id=3824

750€ per 3 giorni di corso intensivo su .NET...

Non credo che le tariffe di prometheo.it siano proprio cosi fuori dalla norma...

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog