[Python] [community] supporto Python

Ven 15 Set 2006 18:07:43 CEST

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Io sono disponibile a insegnare Python alla gente :-)
> Zona Bergamo (Bassa)-Crema-Milano.. insomma dove abito e li intorno.
>
> Certo bisogna vedere i termini di questo supporto. Riusciresti a
> definire dei parametri per semplificare la cosa?

Ovviamente non siamo una azienza ;-).
I termini del supporto andrebbero stabiliti privatamente tra richiedente
e offerente.

Inoltre non mi limitavo al solo supporto didattico.

Su python.it possiamo coordinare il tutto, ad esempio fornendo un
database di sviluppatori con zona in cui opera, anni di esperienza con
il linguaggio, specializzazioni (database, web, etc) e che tipo di
supporto offre (lezioni, conferenze, consulenza).

Un'altra cosa che possiamo fare su python.it è ospitare il PUG italiano.
Ho notato ora che il dominio http://www.italianpug.org/ è andato perso.

L'idea sarebbe un sottodominio
community.python.it/pug

Un piccolo spazio in cui ospitare progetti scritti in Python (nel caso
in cui non si voglia farlo su berlios.de o sourceforge.net).

Le due cose vanno viste meglio, discutendone anche con chi offre l'hosting.

Saluti  Manlio Perillo