[Python] Help, python e javascript

Andrea Giammarchi andrea a 3site.it
Lun 11 Set 2006 18:18:36 CEST

Valentino Volonghi aka Dialtone ha scritto:
> Javascript per ragioni di sicurezza non puo` eseguire nulla, ne`
> accedere all'hdd ne` fare qualsiasi cosa che possa anche lontanamente
> provocare danni al computer.
credo dormissero in M$ quando hanno pubblicato questa informazione sul JS :D

> Javascript (si dice) e` sandboxed (ovvero vive nella scatola di sabbia
> dei bambini dell'asilo che giocano :P).
all'asilo riescono a creare anche worms e trojan :D

> Il pezzo finale non lo capisco, non e` possibile farlo con python e
> neanche con php. Puoi spiegarti meglio?
Credo si riferisca a quelle librerie "incomprensibili" per i Pythoniani
come ACE, Sajax, Xajax, Xoad e compagnia bella .... in tal caso
bisognerebbe consigliarne di simili, cosa che io non posso fare per
mancata conoscenza delle stesse.