[Python] Richiesta aiuto

Alan Franzoni alan.franzoni a gmail.com
Sab 15 Lug 2006 09:52:50 CEST

> Riguardo all'accesso hai dati io penso di non aver particolari problemi ad
> accedere al db interno mysql.

Se puoi, valuta l'installazione di postgresql.

Ma resta per me una sceta diffile cosa usare per la creazione delle pagine
> web in cui l'utente dovrà loggarsi ed accedere alle sue pagine protette, e
> come gestire la registrazione dell'utente.

Puoi orientarti direttamente verso un web framework... sono la moda Python
del momento. Django, Turbogears, Karrigell, myghty, webpy, cheetah... ce ne
sono uno sfacelo così come sono moltissime le discussioni su quale sia il
migliore.

Se vuoi una 'scelta sicura' e non hai esigenze incredibili, ti consiglio
direttamente il primo che ha già una discreta base di utenti, è abbastanza
rapido da imparare ed impiegare per gli usi 'base' .

--
Alan Franzoni <alan.franzoni a gmail.com>
-