[PIPython] primi passi con le classi

Manuele Pesenti amicogodzilla
Gio 26 Gen 2006 17:23:17 CET

On Thu, 26 Jan 2006 10:21:10 +0100
Paolo Mossino <mox79 a gmx.it> wrote:

> Per inizializzare la superclasse, il metodo piu' pulito e' usare
> questa sintassi:

ecco questa credo sia la parte più interessante.. ma su cui ho trovato
meno documentazione, dove posso trovarne in dettaglio sull'argomento?

cioè dove posso trovare i significati di *a e **kw... e quali altre
possibilità esistono?

magari su doc in rete... ma se c'è da comprare e vale la pena va anche
bene :)

ciao
	Manuele

--