[Python] Re: [pythonisti] django-adim startproject

Gio 28 Dic 2006 15:50:36 CET

Nicola Larosa ha scritto:

> /code/pythonisti/{branches,tags,trunk}/pythonisti non mi piace, è
> ripetitivo, e si può evitare.
>
> Non è necessario che la directory top del package si chiami come il package
> che si vuole poi importare, ci sono alternative a metterla nel PYTHONPATH:

Perchè complicarsi la vita?

Riguardo poi modificare il PYTHONPATH, è necessario perchè non posso
installare l'applicazione nel sistema; deve restare tutto nel mio account.

> [...]
>
> Inoltre, metterei una directory lib dentro trunk, e metterei il codice là
> dentro, così poi possiamo aggiungere bin, doc, test, README e quant'altro.

La directory lib mi piace.
Però io farei poi comunque
/lib/pythonisti/

Saluti  Manlio Perillo