[Python] Re: [pythonisti] inizio

Mer 27 Dic 2006 22:34:22 CET

Nicola Larosa ha scritto:
> [...]
>
> Propongo di usare il trunk di Django, e non la 0.95 . La doc sul sito si
> riferisce alla 0.95 ma, come riportato in cima alla stessa:
>
> http://www.djangoproject.com/documentation/
>
> il libro usa il repository, che contiene già parecchie modifiche e
> funzionalità aggiuntive rispetto alla 0.95 .
>
> Il trunk di Django viene sempre tenuto in ottimo stato, e per noi non è un
> problema pratico usarlo, vero? :-)

No, non credo.
Devo solo giocare con il sys.path in mod_python in modo che cerchi nella
home directory di python.it (non sono amministratore del server, ho solo
un account limitato).

Magari possiamo inserire un svn:external al trunk di Django dentro
svn.python.it/code/

Giusto per rintracciare i messaggi ed evitare di dover creare una
mailing list dedicata.

Questo è anche un esperimento di sviluppo collaborativo, c'è qualche
studente di sociologia che vuole farci una tesi? ;-).

> O anche direttamente la URL indicata all'inizio, così si hanno branches e
> tags (per quando serviranno).

Serviranno? ;-).

Saluti  Manlio Perillo