[Python] Pygtk, creare finestre con angoli arrotondati

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Sab 2 Dic 2006 17:30:40 CET

On 12/2/06, Manuel Mazzuola <origin.of a gmail.com> wrote:
> È possibile fare una cosa del genere ??
> Creare una finestra rettangolare, con gli angoli arrotondati di un certo
> grado ?
> Ho cercato su google, ma ho trovato ben poco, anzi....pochissimo....

Mmm mi pare un concetto piuttosto avanzato in effetti. In Win32 si
poteva fare chiamando alcune API con dei parametri particolari.
Probabilmente devi chiedere direttamente agli sviluppatori che possono
redirezionarti verso quali parti del codice di GtkWidget o GtkWindow
devi modificare.

Credo sia una cosa piuttosto inusuale comunque

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog