[PIPython] come fare 1 .exe??

Luigi Pantano pantano.luigi
Ven 18 Nov 2005 13:34:53 CET

http://pyinstaller.hpcf.upr.edu/cgi-bin/trac.cgi

> 2) Il mio programma fa uso di un interfaccia grafica realizzata con glade...puņ creare problemi?!? Tutti i moduli che importo verranno automaticamente inclusi?!?

se usi le gtk...dovrai certamente inserire nella directory del tuo
programma tutte le dll interessate. Oppure installi gtk sulla
macchina.

> 3) Se volessi associare a questo programma un icona? sul desktop tanto x intenderci.

mi sembra una cosa inutile...comunque tutto dipende dall'os che devi
usare! Nel caso di linux dovrei inoltre controllare il tipo di DE
usato: KDE, GNOME, FLUXBOX,....

--
Luigi Pantano