[PIPython] Database

Andrea Giammarchi andrea
Gio 10 Mar 2005 20:26:23 CET

hai ragione in tutto e per tutto, tranne sul fatto che non conosco php :-)
Intendevo dire che se in SQLite 2 crei un campo date o integer e poi ci
schiaffi un longtext non succede niente, lo prende lo salva e basta,
come non succede niente in php se crei una var
$pippo = 1;

e poi

$pippo = 'trallero trallalla';

come mi sembra non accadi niente se in python scrivi

pippo = 1

e poi ...

pippo = "trallallero trallalla"

intendevo dire questo, e pensavo che lui intendesse questo, non che non
sono tipizzati, mi sono espresso male.

Saluti,
andr3a