[PIPython] GUI: consigli ed esperienza personale

Andrea Giammarchi andrea
Lun 18 Lug 2005 12:26:53 CEST

Giorgio wrote:

>Concordo! Uso WxPython, e se distruggo un oggetto , combo_box ad esempio se devo aggiornare l' array, quando lo ricreo con le stesse
>procedure della prima volta ( quando lancio il programma ) lo posiziona sempre nell'angolo in alto a sinistra, anche se quella posizione
>nella grid_sizer e' gia' occupata.
>Esiste un modo per riposizionare un oggetto nella sua posizione di "origine" ?
>Saluti
>Giorgio

Io scrivo in coordinate X e Y anche con wxPython ... oltre che con
Tkinter e non ho riscontrato questo errore o problema con Boa per
wxPython ( non so se boa fa anche Tkinter, mi sembra di no ... per ora
testo "a mano" ) .

Saluti,
    andr3a