[PIPython] Login wxpython

tonio toniko
Mar 25 Gen 2005 18:50:56 CET

grazie
però ho un errore quando faccio
##

class MiaApp(wxApp):
>     def OnOK(self, event):
>         #cosa dovrei metterci???

	  user = txt_user.GetValue()
#non st_user perchè è testo statico e non ammette GetValue(ho provato nella classe MiaApp ) #comunque in OnOK mi da lo stesso errore seguente:
###
mi dice  che il nome globale txt_user non è definito(NameError: global name 'st_user' is not defined) forse perchè l'ho definito in OnInit di MiaApp
come faccio a farlo vedere anche a OnOk?
secondo me sbaglio qualcosa di basico ma sono ancora alle prime armi con python e wxPython
Confusione Regnante

ciao

 Sponsor:
 Acquista ora Email.it Phone Card e comincia a risparmiare sulle tue telefonate! Clicca e scopri l'offerta
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2684&d=25-1