[PIPython] progetto lista!

paolo maggiore paolo.maggiore
Ven 19 Nov 2004 15:16:54 CET

Alle 00:57, lunedì 18 ottobre 2004, mario rossi ha scritto:

> In settimana partiziono e installo knoppix e provo a
> vedere.
> Voi cosa dite?
Cosa ne diciamo? Io non so gli altri, ma io dico che
è arrivato il momento di salutare zio Bill !
Dai Mario ,su,cosa aspetti?
A parte  gli scherzi se ,come  mi sembra, sei un appassionato
di informatica  e hai voglia di imparare, Linux è il tuo s.o.
Detto questo e a costo di ripetermi ,io NON  ti consiglio
di iniziare installando  knoppix, ma  una  Mandrake o una
SUSE o una Fedora. (debianisti e slackwaristi non prendetevela).
have a lot of fun !
Paolo