[PIPython] rif. passo passo

mario rossi legazzelle2004
Ven 19 Nov 2004 15:16:50 CET

in riferimento alla mia domanda di ieri, volevo spiegare che ho installato python sia su linux (knoppix) che su windows.
Essendo proprio alle prime armi, dovrei capire anche alcune cose basilari.
Per quando riguarda creare e eseguire un programm in linux, grazie a Gianluca sono riuscito a districarmi, mentre per win sono fermo.
Ho scaricato wxpython per creare anche graficamente i miei futuri programmi, preciso che le mie conoscenze si limitano a fare prog che chiedono pass. etc. quindi nulla di complicato.
Nella notte dopo varie prove ho deciso di installare wxpython su knoppix: Questo per me un altro grosso problema.
Se qualcuno potesse spiegarmi gentilmente come posso installarlo ne sarei molto grato. Un ciao a tutti