[PIPython] problema con sockets

Dark Shadow blade
Ven 19 Nov 2004 15:16:45 CET

Salve,

Avrei qualche dubbio sulla gestione delle conessioni con i sockets.
Praticamente non so perche ma la connessione
non si chiude.
Il codice
-------
#socket
[...]
s = socket.socket(socket.AF_INET, socket.SOCK_STREAM, socket.IPPROTO_TCP)
s.connect(hostx)
s.sendall(string)
data = s.recv(1024)
s.close()
print 'Received'
print data
--------

tramite un programma chiamata tcpflow ho visto che la risposta arriva,
pero la risp non viene salvata, ne 'print-ata'
e, cosa che mi da ancora piu fastidio, la conessione rimane apperta tipo
hang up.

Vorrei sapere da cosa dipende in questo contesto l'uptime della
conessione, posso farsi in qualche modo
piu esplicito.. che la conessione si chiuda dopo che recv ha ricevuto la
risposta?

grazie