[PIPython] Associazione

Giuseppe Masili giuseppe
Ven 19 Nov 2004 15:16:43 CET

Scrivo anche su questa lista per mettere al corrente i suoi partecipanti
dei vari movimenti di zope italia. Spero che la cosa possa interessare e
che si possa trovare un percorso comune per poter dare giusta ed equa
vita ad entrambi i progetti.

Anche per recuperare l'idea di principio di avvicinare i due,
soprattutto in vista di un interessante Webbit04Padova :)

Per chi non avesse seguito, il tutto è rimasto in sospeso dal dopo
sondaggio:

   http://www.zope.it/Sondaggio/risultati_001_html

Invece per python.it tutto è rimasto in sospeso per altri motivi ;)
A questo punto credo che sia corretto incominciare a fare qualcosa di
concreto per risolvere i vari problemini riscontrati. Fare un po' di
ordine. Perciò ho creato una nuova lista dedicata alla futura
associazione che coordinerà il progetto.
L'associazione sarà composta da tutti coloro che vorranno contribuire in
modo costruttivo.

   associazione a lists.zope.it

Vi ringrazio per la cortese attenzione e rimango come sempre a
disposizione per qualsiasi chiarimento.

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it