[PIPython] cancellazione iscrizione python.it

Maurizio Brilli mbrilli
Mer 29 Dic 2004 16:20:41 CET

Giuseppe Masili ha scritto:

> * Wednesday 29 December 2004, alle 15:40, Maurizio Brilli scrive:

> Chiamami anche Giuseppe :)
hehehe scusa... Neanche a dire che fosse giorno di festa (avrei potuto
alzare un pochino il gomito...). Evidentemente sono ubriaco del mio...

> Questo tool non c'è nemmeno su zope.it. Per tal motivo è difficile
> quantificare gli iscritti effettivi.

Nel frattempo ho dato un'occhiata alla parte collaboratori, e, se
richiedi quelli con ultimo accesso "Nell'ultima settimana" dà 1274.
Niente male... Poco più della metà di quello che è scritto nella sezione
"collaboratori", ma sempre un bel numero....