[PIPython] FAQ - Programmazione GUI

Matteo Giacomazzi matteo.giacomazzi
Mer 29 Dic 2004 13:10:04 CET

Ciao Davide,

> Ehehe, io non mi osavo a dirlo :)))

Credo sia comunque un'opinione diffusa tra chi questa roba deve usarla e
non venderla! ;)

> Si, sembra parecchio interessante

Purtroppo gią la homepage ha smorzato i miei entusiasmi: la gestione dei
socket la fa lui (ed io la vorrei, semmai, far fare a Twisted) e non č
"multi linguaggio" (a me sarebbe piaciuto il contrario).

Ciao,
   Matteo