[PIPython] script funzionante

Giuseppe Masili giuseppe
Mer 29 Dic 2004 13:03:45 CET

* Wednesday 29 December 2004, alle 12:40, Adriano Allora scrive:
> beh, se si segnala che è roba per principianti (non vorrei fare la
> figura di quello che sa fare il programmatore), ne sarei orgoglioso.

Certamente!

> è assolutamente libera e aperta -- anche perché non l'avrei mai scritta
> se non avessi avuto altre fonti altrettanto libere e aperte.

Ottimo! Vuoi fare un howto?

> usala pure come se fosse di tutti.

Vorrei che lo inserissi direttamente Tu perchè è giusto che compaia il
tuo nome! Sei già registrato su python.it? Fammi avere il Tuo nick che
ti abilito l'accesso.

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it