[PyRoma] Meetup 2018

Fiorella De Luca deluca_fiorella at yahoo.it
Thu Jan 18 10:37:55 CET 2018

Buongiorno,scusatemi se ci ho messo un pò di tempo ma ho dovuto controllare il calendario delle disponibilità delle sale e aspettare un responso.Per quanto riguarda Febbraio mi dispiace ma non riusciremo ad avere la sala(hanno raggiunto il numero massimo di meetup).  Per il prossimo incontro ho già prenotato la sala per il 23 Marzo  dalle 19 alle 22(era una delle poche date disponibili :( )Siccome stanno già prenotando le sale anche per i prossimi mesi stavo pensando di prenotare la sala per Maggio. Che ne pensate?

Grazie,Fiorella De Luca