[PyRoma] Biglietti scontati per il Codemotion Di Milano 2017

Fiorella De Luca deluca_fiorella at yahoo.it
Sat Oct 28 19:15:19 CEST 2017

Ciao a tutti :) ,ho appena ricevuto un'email con degli sconti per poter acquistare i biglietti del Codemotion di Milano 2017.

Community Partnership per Codemotion Milano 2017
Ecco i codici che permettono di prendere il biglietto con lo sconto del 40% :
PyRoma:
https://www.eventbrite.it/e/codemotion-milan-2017-conference-november-10th-11th-tickets-35233111184?discount=COMMUNITY_PYROMA&aff=CL3#tickets

Novità di quest'anno lo sconto community sui Workshop del 15%

   - Machine Learning: bit.ly/mi17ce_machinelearning_meetup
   - React Native: bit.ly/mi17ce_reactnative_meetup
   - Serverless: bit.ly/mi17ce_serverless_meetup

Buona serata e buon weekend!!! :)