[PyRoma] Meetup di Novembre

nemesis nemesis at ninux.org
Thu Oct 19 18:28:30 CEST 2017

 Update: i talk saranno Postgres Full-text search e Taiga.

 L'orario è 19:30 - 22:00 a Luiss Enlabs, Via Marsala - attenzione:
 l'entrata è cambiata rispetto a quando facevamo i meetup negli anni
 passati, è dal lato opposto esterno alla stazione ed è più facile da
 trovare.

 Per la scaletta stiamo decidendo, sappiamo che prevederemo dei tempi di
 pausa per networking e cibo.

 Vi daremo più info ASAP, ma intanto vi consiglio di mettere in agenda
 la data:
 14 Novembre dalle 19 fino alle 22:30

 Federico