[PyRoma] Meetup di Novembre

Valerio Maggio valerio.maggio at gmail.com
Fri Oct 6 16:39:01 CEST 2017

Cari Pythonisti Romani,
    in ricordo dei vecchi tempi, do anche io la mia disponibilità... ma
solo in estrema ratio: lascerei lo stage volentieri a qualche volto nuovo!

Ad ogni modo, posso raccontarvi l'esperienza del nostro primo meet up
trentino: trento.python.it

Vale

P.S. Un plauso a Fiorella per aver risvegliato questo gruppo dormiente -
spero quiescente!! :)

# valerio